![](https://www.prodottitipicivalledaosta.it/2154-large_default/tagliere-eccellenze-valdostane-de-bosses-2022.jpg)
![](https://www.prodottitipicivalledaosta.it/2154-large_default/tagliere-eccellenze-valdostane-de-bosses-2022.jpg)
Tagliere eccellenze valdostane "De Bosses" 2022
Prosciutto crudo Jambon cru San Bernard, Mocetta tondino, Pancetta, Sausessa Valdotena
Ordini whatsapp & Info 327 0422380
GLS courier 25€ - DHL courier for fresh products 35€
I freschi li spediamo: Lunedì, Martedì e Mercoledì
Un gustoso mix di eccellenze valdostane da gustare in compagnia in occasione di pic-nic e momenti conviviali
Descrizione dei prodotti a peso variabile:
Jambon cru San Bernard - prosciutto crudo trancio 600 gr (cod.-0806)
Mocetta tondino trancio sv. 300 g (cod.0503)
PancettAosta al peperoncino trancio 300 g (cod.0906)
Salsiccia Valdostana - Sausessa Valdotena 2 pezzi (cod.1102)
Jambon de Bosses DOP 18 mesi - Prosciutto crudo di coscia suina, salato con una preparazione a base di sale marino ed erbe della Valle d'Aosta certificate. Forma compatta, colore rosso scuro, sapore aromatico e fragrante, leggermente salato e con un retrogusto dolce.
Stagionato ad una quota di 1600 metri s.l.m. per 17-18 mesi su un letto di fieno d'alpeggio.
Salsiccia Valdostana - Sausessa Valdotena: Salametto di carne di suino e bovino lavorato con macinatura media. Il sapore gustoso e appetitoso lo rende perfetto per ogni tavola, completando ogni pasto con uno speciale salume di pregio.
NB. in base alla disponibilità dei prodotti potrebbero esserci piccole variazioni nel contenuto sempre salvaguardando lo stesso valore e qualità.
Il pacco viene spedito con materiale da imbottitura e termico per salvaguardare i prodotti durante il trasporto, sarà quindi da assemblare a cura del destinatario.
L'immagine è rappresentativa dei prodotti che sono confezionati sottovuoto
Il tagliere in legno NON è compreso nella spedizione
In the same category
![](https://www.prodottitipicivalledaosta.it/2154-large_default/tagliere-eccellenze-valdostane-de-bosses-2022.jpg)
Prosciutto crudo Jambon cru San Bernard, Mocetta tondino, Pancetta, Sausessa Valdotena